Williams, vittoria gigante Errani, maledetta sfortuna

L'Arena SPORT

ROMA. Serena Williams vince gli Internazionali d'Italia femminili. Senza storia la finale sulla terra rossa del Foro Italico dove la numero uno del mondo travolge 6-3 6-0 Sara Errani. Sara Errani, la prima finalista azzurra a Roma dell'Era Open, era scesa in ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

- La statunitense Serena Williams si conferma 'regina' della classifica Wta (11590 punti) dopo il successo agli Internazionali di Roma, seguita dalla cinese Na Li (7540) e dalla polacca Agnieszka Radwanska (6360). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finisce il sogno della romagnola, Sara Errani, a causa di un brutto infortunio muscolare. Il pubblico del Foro Italico di Roma nutriva speranze per la tennista italiana, che in questa ultima settimana aveva dato prova di una grande maturità agonistica. (RiNews)

Serena Williams descrive così la finale degli Internazionali Bnl d'Italia ... Sara stava facendo bene, poi è stata veramente sfortunata ad infortunarsi. (Corriere della Sera)

Grazie lo stesso Sara, grazie per averci dimostrato il lato umano dello sport e grazie sopratutto per averci fatto emozionare. Davanti avevi la numero 1 al mondo Serena Williams della ... (The Blasting News)

La tennista romagnola attende ora la vincente tra Serena Williams e Ana Ivanovic per lo scontro che si disputerà domani. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 17 maggio 2014 · Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è per questo che Sara Errani ha scelto il modo migliore per farlo, in campo, nonostante un infortunio che l'ha fatta piangere fino alle lacrime. RomaBisogna aver coraggio, anche nel perdere. (il Giornale)