Torre del Greco. Folla commossa ai funerali di Antonio, il sub morto in immersione

Torre del Greco. Una folla commossa alla Basilica di piazza Santa Croce per l’addio ad Antonio Severino Ulloa, il sub 49enne morto due giorni fa durante un’immersione a Vico Equense. In prima fila sconvolte dal dolore le sue donne, la moglie Michela e le due figlie adolescenti. Nella chiesa gremita come non... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Monteforte Irpino, «Il sogno di Maria», durerà dal 26 al 28 dicembre. (Punto Agro News.it)

Lamezia Terme - Questa sera alle 17:30 il centro storico di Sambiase si trasformerà in un presepe. (Il Lametino)

I cercatori di vita extraterrestre, sempre a caccia di segni a prova dell'esistenza di civiltà aliene alle nostre porte,..... (La Repubblica)

Un altro "cucchiaio" su Marte: le rocce equivoche del pianeta rosso

Lunedì 26 e martedì 27 dicembre in via dei Delfini, dalle 17 alle 19, si rinnova il miracolo della natività, mentre venerdì 6 gennaio “Arrivano i Re Magi” con la ... (Il Faro)

Torre del Greco – Una delle notizie più attese dai cittadini di Torre del Greco diventa finalmente realtà: riapre il Parco Bottazzi, polmone verde della città che viene così restituito a giovani, anziani e famiglie. (Vesuviolive.it)

Antonio Ulloa Severino non è mai più riemerso dalle acque. E’ morto questa mattina nelle acque della zona Banco di Santa Croce,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)