Convertito in legge il decreto 74/2014 che destina 210 milioni di euro ai comuni colpiti da alluvione e tromba d’aria in Emilia

Bologna 2000 ECONOMIA

«Con la definitiva conversione in legge ora abbiamo tutti gli strumenti e le risorse per consentire la ripartenza di quei territori che, dopo il dramma del sisma, si sono trovati a dover fronteggiare i danni causati dall’alluvione e le trombe d’aria. E’ un atto importante e atteso, frutto del lavoro fatto... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

L'Aula del Senato ha approvato all'unanimità (216 si e un solo astenuto) il ddl di conversione del decreto che, tra le varie misure, stanzia 210 milioni di euro per le vittime delle alluvioni e dei terremoti dell'Emilia Romagna. (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 giu - Il Governo ha accolto diversi ordini del giorno tra cui quello della Commissione che impegna a istituire una zona franca nel territorio colpito dall'alluvione, ad applicare esenzioni fiscali alle microimprese, con reddito ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - L'Aula del Senato approva all'unanimità (216 si e un solo astenuto) il ddl di conversione del decreto che, tra le varie misure, stanzia 210 milioni di euro per le vittime delle alluvioni e dei terremoti dell'Emilia Romagna. (Il Messaggero)

Stanziati più di 13 milioni di euro per mutui prima casa, gestione dell'Erp e sostegno alla locazione (Aosta Oggi)

Nep. Il disco verde e' arrivato con 216 si' e un astenuto. (Borsa Italiana)

E' stato approvato all'unanimità dall'Aula del Senato (un solo senatore si è astenuto), il ddl di conversione del decreto legge che – tra le altre indicazioni – va a stanziare 210 milioni di euro in favore delle vittime di alluvioni e terremoti che hanno colpito ... (EmiliaRomagna24News)