Ecco perché non si può morire di reality

il Giornale ESTERI

di No, non si può morire di reality. Noi, per fortuna, siamo ancora in tempo a fermarci. A fare un passo indietro. Il parossismo da fiction «celodurista» è un piano inclinato che non può scivolare fino al cimitero. Quella di ieri in Francia è stata una tragedia vera. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Florence Arthaud aveva segnato il record nella traversata in solitaria dell'Atantico, Camille Muffat era campionessa olimpionica di nuoto, Alexis Vastine era considerato sfortunato per le sue vittorie mancate, malgrado la sua superiorità. (ContattoNews.it)

L'industria elicotteristica si sposta in massa in Florida. (Helipress)

Non ci sono stati superstiti. Le immagini diffuse dal canale d'informazione argentino Canal 9 Televida e riprese dai siti locali mostrano il momento in cui i due elicotteri con a bordo dieci persone si scontrano tra loro. (Internazionale)

Nei cieli dell'Argentina si è consumata una tragedia: due aerei si sono scontrati causando la morte di dieci morti. Le autorità argentine hanno ... (Mauxa.com)

Strage reality: omaggio Parigi, ispettori francesi sul posto. I campioni francesi morti in Argentina dopo lo scontro tra due elicotteri sono stati omaggiati da amici, parenti e atleti all'Insep, a Parigi. (Fanews.it)

Il destino a volte è davvero strano. L'eliminazione ... (Bluewin)