Primarie del Pd a Napoli, Bassolino ricorre e prepara una lista alternativa

Corriere della Sera INTERNO

Sabato l'iniziativa del sindaco: li farò ballare, se posso vincere mi candido. A Roma il nodo Bray. «C'è un movimento civico al quale bisogna dare uno sbocco». di Fulvio Bufi ed Ernesto Menicucci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo no a Bassolino. Anche il secondo ricorso è stato bocciato. (Adnkronos)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

Io combatto per vincere" dice sottolineando che si aspettava una telefonata da Roma. Locali gremiti dai sostenitori. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Lorenzo Guerini non ha chiesto ad Antonio Bassolino di ritirare il ricorso presentato questa mattina. A ... (askanews)

Napoli 2016: si torni a votare nei seggi contestati”. Liguria 2015: annullate le votazioni in 13 seggi. (La Prima Pagina)