Idee chiare e un investimento monstre | Huawei “dichiara guerra” a Tesla

QuattroMania ECONOMIA

Risultati importanti che vanno a braccetto con le ambizioni della società cinese.

Idee chiare e un super investimento in arrivo nel 2021 da parte di Huawei.

L’azienda è pronta a confrontarsi con marchi del calibro di Tesla. Il 2020 non è stato l’anno migliore di Huawei.

Anche se, almeno all’inizio, Huawei collaborerà con tre case automobilistiche: BAIC, Chongqing Changan Automobile e Guangzhou Automobile Group

L’azienda cinese, infatti, ha faticato molto sul mercato a causa delle pesanti restrizioni messe in atto dagli Usa. (QuattroMania)

Su altri media

E garantire un ausilio proprio a chi sceglie di guidare auto elettriche va esattamente verso questa direzione. Documento con cui si era dato mandato all’Ufficio Tecnico di lavorare per raggiungere il risultato auspicato– ricorda Francesco Bergamaschi, presidente del Consiglio comunale –. (IL GIORNO)

Le auto elettriche non sono colpite dai provvedimenti di blocco del traffico e possono circolare in molte zone a traffico limitato (ZTL). Le auto elettriche non hanno né frizione né cambio. (TIMgate)

INCENTIVI AUTO ELETTRICHE E COSTI DI RICARICA IN EUROPA. Nel 2020 le auto elettriche hanno raggiunto la quota del 10,5% tra le immatricolazioni dei privati nell’Unione europea. Se pensate che dove si vendono e circolano più auto elettriche la ricarica costa meno, vi sbagliate (SicurAUTO.it)

Seguiranno: piazza Mercato a Fiesole, Compiobbi, Girone , Pian di San Bartolo Prossimamente entreranno in funzione anche altre, per un totale di 10, distribuite fra il capoluogo e i punti chiave del territorio, frazioni comprese. (LA NAZIONE)

È ormai evidente che il grande debutto delle auto elettriche c’è già stato, e pure con un certo anticipo sulla tabella di marcia. I veicoli elettrici si stanno avvicinando a un punto di svolta, in cui diventeranno più convenienti da acquistare rispetto alle auto tradizionali anche senza i sussidi statali. (lamiafinanza)

La classifica inizia con la Germania in prima posizione dove il costo per una ricarica completa si attesta a 19,02 euro. Per quanto riguarda l’Italia, sono necessari 13,91 euro per una ricarica completa e 4,59 euro per percorrere massimo 100 km (ClubAlfa.it)