Diritti tv, clamoroso accordo Sky-Mediaset per la Champions?

Clamoroso ribaltone in vista per la trasmissione delle prossime tre edizioni della Champions League. Come noto, Mediaset aveva soffiato ai rivali di Sky i diritti televisivi della massima competizione europea sborsando la cifra monstre di 690 milioni di euro. (Mai Dire Calcio)

Su altri media

Mentre l'attuale edizione è a metà del cammino, si parla già tanto della prossima Champions League, almeno per quanto riguarda i diritti televisivi: per tre anni infatti l'ex Coppa Campioni sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium. (La Stampa)

Tra le persone ricoverate ci sono anche un bambino di 2 anni e due di 7 anni. Non sono in grave condizioni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

www.calciomercato.com. mercoledì 21 gennaio 2015 14:56. (Babylonpost)

La guerra per i diritti tv si fa sempre più aspra, con Mediaset e Sky che sono sempre pronte a darsi battaglia, salvo poi cercare di recuperare stringendo accordi. (Calcio News 24)

Dal giorno dopo Mediaset premium inizierà una imponente campagna pubblicitaria per spiegare che nella stagione 2015/2016 gli incontri tra i grandi club europei, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Biscione aveva..... (La Repubblica)