Maltempo, allarme fiumi in Abruzzo

27 novembre 2015 16.19 Allarme per i fiumi in Abruzzo. Il codice rosso fino alla mezzanotte è stato diramato dalla Protezione Civile regionale per il Bacino di Pescara e quello Basso del Sangro. Intanto a causa delle intense piogge è esondato il fiume ... (Rai News)

Su altri media

PESCARA, 27 NOVEMBRE 2015 – Dopo la pioggia incessante che ha interessato l'Abruzzo dalla giornata di ieri, è stato diramato dal Centro funzionale d'Abruzzo della Protezione civile il bollettino di criticità idrogeologica regionale. (InfoOggi)

Il Centro funzionale d'Abruzzo della Protezione civile, nel bollettino di allerta pubblicato nel primo pomeriggio, ha diramato un avviso “codice rosso” (criticità elevata), per rischio idraulico diffuso sulle zone di allerta “Bacino del Pescara” e ... (Meteo Web)

In considerazione dell'evoluzione dei fenomeni ... (Meteo Web)

Previsto CODICE ARANCIONE (CRITICITÀ MODERATA) PER RISCHIO IDRAULICO ... (Regione Abruzzo)

Proseguono gli effetti dell'annunciata perturbazione, per la quale era stato diffuso un avviso di condizioni meteorologiche avverse nei giorni scorsi, e che sta determinando condizioni di diffuso maltempo. (Giornale della Protezione civile)

La perturbazione in atto sta determinando condizioni di diffuso maltempo. Alto rischio idraulico per i bacini del Basso Sangro ... (Giornale della Protezione civile)