una maxievasione da 55 milioni

Corriere della Sera ECONOMIA

Una maxifrode da 55 milioni di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Roma nei confronti di un consorzio di imprese di pulizie di Albano Laziale, vicino alla Capitale. Al termine delle indagini, durate un anno, le Fiamme Gialle sono riuscite anche a ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

ALBANO LAZIALE - Per evadere l'Iva avevano architettato un incredibile giro di fatture false, ammontante ad oltre 55 milioni di euro, nell'ambito di un consorzio di società cooperative di Albano Laziale operanti nel settore delle pulizie e del facchinaggio, ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Sommario: Gli amministratori sono stati denunciati in stato di libertà con l'accusa di truffaLa guardia di Finanza di Enna ha scoperto tre aziende agricole 'fantasma' con sede legale ad Adrano che avrebbero dichiarato l'assunzione, tra il 2010 ed il 2012, di 383 operai agricoli a tempo determinato, per oltre... (Nuovo Sud)

(Albano Laziale - Cronaca) - Al fine di abbattere il reddito di impresa imponibile ed evadere l'Iva, avevano orchestrato un vorticoso giro di fatture false, ammontante ad oltre 55 milioni di euro, nell'ambito di un consorzio di società cooperative di Albano ... (Castellinews.it)

guardia di finanza Avevano orchestrato un vorticoso giro di fatture false, ammontante ad oltre 55 milioni di euro, nell'ambito di un consorzio di società cooperative di Albano Laziale operanti nel settore delle pulizie e del facchinaggio, affidate a “teste di legno” ... (RomaReport.it)

Complici alcune società sportive che si offrivano per ricevute fiscali gonfiate a dismisura in favore della maga che così raggirava il fisco (Umbria24)

La Escara, la cooperativa che ha gestito il servizio di salvamento per il Comune di Minturno in questi ultimi tre anni, è finita al centro di una denuncia presentata alla Guardia di Finanza dal consigliere comunale del Partito Democratico Gerardo Stefanelli, il quale annuncia che farà un esposto anche... (Minturnet)