Arrestato il fratello di Vidal

Canale Juve SPORT

Dal Cile non provengono buone notizie per Arturo Vidal. Infatti il fratello del centrocampista bianconero, Sandrino, è stato arrestato stanotte in Cile per una maxi-rissa in un locale. Il 22 enne è stato fermato dalla polizia cilena in evidente stato di ubriachezza, ... (Canale Juve)

Su altri media

Dopo aver ritrovato condizione, gol e sorriso tornano le nubi su Arturo Vidal, che è stato ricoverato presso la clinica Fornaca di Torino per una forte tonsillite con febbre alta. (Calcio News 24)

La Juve ospita il Verona, nel replay match della sfida di Coppa Italia, dominata... Allo Juventus Stadium alle 20,45 andrà in scena il posticipo dell’ultima giornata del girone di andata. (sporth24)

VIÑA DEL MAR (Cile) – Solo giovedì si è ... Sandrino, parente del centrocampista della Juventus, è finito dietro le sbarre dopo aver fatto a botte all'esterno di un locale notturno. (tio.ch)

Lo staff medico della Juventus ha ritenuto opportuno il ricovero ospedaliero ... Il centrocampisto cileno, come rende noto il club, è «affetto da tonsillite associata ad elevato rialzo febbrile. (abruzzo24ore.tv)

JUVENTUS CILE ARRESTATO FRATELLO VIDAL/ ROMA - Non arrivano buone notizie dal Cile per Arturo Vidal. (Calciomercato.it)

In campo ha ritrovato il gol, Cagliari e Napoli, ma Arturo Vidal è stato messo ko per una tonsillite che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale, come da nota della Juventus. (Sportevai.it)