Accuse del Pd a Di Maio, il figlio del boss: "Non sono un mafioso"

il Giornale INTERNO

"Io non sono un camorrista. Pina Picierno e Benedetto Zoccola, vicesindaco di Mondragone, dovrebbero chiedere scusa a me e a Di Maio perché non sono informati. Io non ho precedenti". Nello scontro social tra l'eurodeputata del Partito democratico, Pina ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Prada Bianchi Twitter ... QR Code ... (Lettera43)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)

Il procuratore di Catania a Sky TG24: “Contatti tra alcune ong e criminali libici”. Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. (Sky Tg24)

Prima Roberto Saviano, ora Erri De Luca, e siamo solo alla categoria scrittori. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... (La Stampa)

Intanto da Catania, il pm ammette: servono ancora prove e chiama in causa anche la "questione politica". Nuovo affondo del M5S contro i soccorsi in mare. (Avvenire.it)

Francesco Tiberio La Torre, figlio di Augusto, commenta un'immagine del vicepresidente della Camera in visita a Mondragone. (Il Fatto Quotidiano)