Champions League, Allegri: "Questa squadra deve ancora crescere"

Prima Pagina News SPORT

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha dichiarato, al termine del match di Champions League contro il Manchester City: "La decisione di mettere Mandzukic era maturata da un paio di giorni; ho scelto la coppia Mandzukic-Dybala perché Morata in questo tipo di gare può dare una mano a partita in corso". (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dopo una partita ... TORINO - Una "serata perfetta" e una vittoria "che ci dà morale". (Corriere dello Sport.it)

La Juventus di Massimiliano Allegri vola agli ottavi di finale di Champions League trascinata dal gol di Mario Mandzukic. (Tiscali)

"Troppe palle perse nel finale, abbiamo rischiato, contro una squadra fortissima: il nostro era il girone più difficile della Champions. Mandzukic? Avevo deciso da due giorni".. (La Gazzetta dello Sport)

Alla squadra di Allegri basta un gol del croato, che s'infortuna nella ripresa, per scavalcare gli inglesi nella corsa al primo posto. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 26 NOV - Una "serata perfetta" e una vittoria "che dà morale": Stefano Sturaro descrive così l'1-0 sul Manchester City che ha regalato alla Juventus la qualificazione agli ottavi di Champions League con un turno d'anticipo. (Corriere dello Sport.it)

Questo è il momento per fare il 2-0! Andiamo ragazzi!!! 62′ Dybala a terra per un fallo subito! 38'000 i paganti allo stadium per un incasso di circa 2.5 milioni di euro! 60′ Ottima Juve che sta giocando ... (WebCalcio)