Deficit e debito, la manovra 2017. Su Equitalia continua la farsa di Renzi

L'Occidentale INTERNO

Il Consiglio dei ministri si è riunito sabato pomeriggio a Palazzo Chigi per approvare il disegno di legge di bilancio dello Stato per l'anno finanziario 2017 e per il triennio 2017-2019. Nella narrazione renziana, si tratta di una manovra di politica ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Così ... (Il Giornale di Vicenza)

Stop al pagamento degli interessi e delle more sulle cartelle di Equitalia, che chiuderà per confluire nell'Agenzia dell'Entrate entro sei mesi, nessun taglio al Fondo sanitario nazionale, il bonus 'mamma domani' al settimo mese di gravidanza, 500 euro ... (L'Huffington Post)

Servizio di Giampiero Guadagni:. Soddisfatto il premier Renzi, critiche le opposizioni. (Radio Vaticana)

Attesi 4 miliardi di euro, mentre altri 2 dovrebbero arrivare dalla nuova edizione della voluntary disclosure, ma per il premier "non è un ... (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono nella manovra varata dal Consiglio dei ministri sabato 15 ottobre i soldi che erano stati annunciati per le mamme “future” e per le famiglie. Lo ha confermato ieri il ministro per gli Affari regionali con delega alla Famiglia ... (Consumatrici)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di bilancio per il 2017 che vale 26,5 miliardi e punta alla crescita dell'1% del Pil con deficit del 2,3% - Due miliardi in più per la sanità, 7 miliardi in 3 anni per le pensioni, chiusa Equitalia ... (FIRSTonline)