CNA: effetto Jobs Act sulle assunzioni. A marzo boom di nuovi posti

Il Messaggero ECONOMIA

Ne è convinta la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccole e Media Impresa (CNA) alla luce dell'ultimo Osservatorio del Lavoro che ha segnalato, a marzo, un aumento delle assunzioni nelle pmi dell'8,6% rispetto allo stesso mese del 2014. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lo registra ... Impennata di assunzioni a marzo 2015 nelle piccole imprese: +8,6%sullo stesso mese del 2014. (GravinaNews)

Lo ha registrato l'Osservatorio del lavoro della Cna, che ha rilevato un balzo dell'8,6% sullo stesso mese del 2014 con 3.245 assunzioni, 1.337 delle quali a ... (Borsa Italiana)

L'effetto combinato del Jobs Act e della decontribuzione favorisce nuove assunzioni. La strada è quella giusta: cresce il lavoro stabile. (Partito Democratico)

A dirlo è la Cna. Saldo assunti/licenziati: +0,5% in un mese. (Momento-sera)

Si registra un'impennata di assunzioni a tempo indeterminato nelle piccole imprese che offrono la possibilità del posto fisso. I dati in riferimento giungono dall'Osservatorio del lavoro della Cna che, registrano un +8,6% sullo stesso mese del 2014. (GravinaNews)

12:18 ROMA (MF-DJ)--Impennata della nuova occupazione nelle piccole imprese a marzo. Lo ha registrato ... (Corriere della Sera)