Ispica, concessionario di auto vende 350 veicoli in nero: denunciato

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: La Guardia di finanza ha scoperto anche un disoccupato intestatario di 200 automobili. La vendita avveniva attraverso il "passaparola" La guardia di finanza di Ragusa ha scoperto un concessionario abusivo che ad Ispica, negli ultimi anni, ha venduto circa 350 autovetture in nero, e un disoccupato... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Un imprenditore di Assisi è stato scoperto dalla guardia di finanza e segnalato per evasione fiscale (Umbria24)

Un significativo obiettivo è stato centrato dal Centro di Aviazione della Guardia di Finanza di Pratica di Mare nell’ambito di un progetto di solidarietà a sostegno di due Case Famiglia che si occupano di bambini e che ha visto il rafforzamento dei rapporti tra il Corpo e il territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno scoperto un concessionario abusivo operante ad Ispica che, negli ultimi anni, ha venduto circa 350 autovetture commercializzate in nero. (RagusaTG)

I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Clusone hanno scovato due commercianti dell'alta Val Seriana operanti nel settore delle autovetture d'epoca, di cui uno totalmente sconosciuto al fisco, accusati di aver rivenduto dal 2011 al 2015 ... (Valseriananews)

Il presidente dell'Inps: "Non è solo un intervento simbolico, alcune prestazioni sociali, pensiamo ai sussidi di disoccupazione per i disoccupati di lunga....." (La Repubblica)

guardia di finanza (1) BERGAMO – I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Clusone hanno scovato due imprenditori operanti nel settore del commercio di autovetture d'epoca, di cui uno totalmente sconosciuto al fisco, i quali, dal 2011 al ... (LeccoNotizie.com)