I numeri della Serie A: Lamanna, il para rigori

FootStats SPORT

Poco più di 200 minuti giocati nelle prime 28 giornate di campionato e 2 rigori parati su 2. E’ il personale record di Eugenio Lamanna, portiere di riserva del Genoa, fin qui 1 presenza da titolare e 2 da subentrato, che dopo aver ipnotizzato Adem Ljajic in Genoa-Roma della 15a giornata, s’è ripetuto domenica... (FootStats)

Se ne è parlato anche su altri media

La causa della partenza dello svedese è il clamoroso sfogo dell’attaccante svedese contro la Francia e il calcio francese in generale, nel post partita... (Calcio World)

Nell'unica partita pomeridiana di questa 28esima giornata di campionato la Juventus si sbarazza del Genoa grazie all'ennesima rete stagionale di Tevez e vola a +17 sulla seconda in classifica, avvicinandosi ancor di più alla conquista dello scudetto numero ... (Giulemanidallajuve)

Lamanna: «Parata su Tevez? Istinto, non ci ho pensato» © Foto Liverani. L'estremo difensore del Genoa: «I rigori sono così, talmente veloci che non puoi fermarti a riflettere. (Tuttosport)

Seconda sconfitta di fila per il Genoa. La Juve vince ancora grazie ad un super gol dell'Apache che nella ripresa sbaglia anche un rigore. (Stop and Goal)

Ennesima vittoria in campionato per la Juventus, Allegri gongola e manda una frecciata a Conte: "Non sono un'integralista, il calcio è arte". (GOAL )

Juve-Genoa 1-0, dunque, e più 17 punti sulla Roma, in attesa del campionato traslocato in ... (La Stampa)