Giallo a Cambridge, trovata morta ricercatrice italiana

Gazzetta di Parma ESTERI

(ANSA) - MONZA, 5 DIC - Una ricercatrice in biopatologie mediche di Vimercate (Monza e Brianza), Simona Baronchelli, è stata trovata morta nella sua camera d'albergo a Cambridge, dove si trovava per un congresso. La morte, riferisce il quotidiano Il ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

La scoperta è avvenuta mercoledì scorso ad opera della polizia inglese, all'interno di una stanza d'albergo di Cambridge ... (Monza Today)

Aveva 32 anni Simona Baronchelli, la ricercatrice italiana – specializzata in biopatologie mediche – trovata morta in un albergo a Cambridge. (Leonardo.it)

I motivi del decesso sono ancora sconosciuti. La polizia ha escluso una morte violenta, e le indagini proseguono. (DiariodelWeb.it)

La morte, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Giorno, risalirebbe alla giornata di mercoledì. Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. (Il Ponente)

La polizia inglese, da un primo esame, non ha trovato tracce evidenti di violenza sul ... Vimercate mistero sulla ricercatrice trovata morta a Cambridge. (Nuova Brianza)

Una ricercatrice in biopatologie mediche di Vimercate (Monza e Brianza), Simona Baronchelli, 32 anni, è stata trovata morta nella sua camera d'albergo a Cambridge, in Inghilterra, dove si trovava per un congresso. (Il Giorno)