Midterm Usa 2014, Obama: «Americani si aspettano risultati»

Lettera43 ESTERI

A poche ore dalla débâcle democratica alle elezioni di midterm, Barack Obama si è rivolto alla nazione nel tentativo di contenere le perdite dopo la conquista del Senato da parte del Gop. «Voglio lavorare con il nuovo Congresso, lavoreremo insieme nei ... (Lettera43)

Su altre fonti

Questa svolta è un duro colpo per il presidente degli Stati Uniti Barack ... (businesspeople.it)

L'onda repubblicana alle elezioni di midterm ha travolto il democratico Barack Obama, che inizierà gli ultimi due anni della sua presidenza da lame duck (anatra zoppa). (Formiche.net)

In Senato, il Grand Old Party ha guadagnato sette seggi, a cui potrebbero aggiungersi l'Alaska e la Louisiana. I repubblicani hanno conquistato la maggioranza in ... (America24)

Il presidente entrato trionfalmente alla Casa ... I democratici sono stati sconfitti nelle elezioni dei midterm dai repubblicani, ma il risultato del voto riflette la portata della disfatta personale di Barack Obama. (la voce d'italia)

MI INTERESSA. «Vanno bene tutte le idee che funzionano per il popolo americano». (Corriere della Sera)

Mitch McConnell, leader repubblicano alla Camera dal 2007, è in una posizione tale da · Ingrandisci la foto. Conservatori hanno maggioranza al Senato. (Wall Street Italia)