NELL'USL DI ASOLO ADESSO RISPUNTA LA "TASSA SULL'HANDICAP"

24/07/2012 - 23:07 - ASOLO – Rispunta la “tassa sull'handicap”. Negli ultimi tempi le famiglie dei disabili che frequentano i centri diurni dell'Usl di Asolo si sono viste recapitare dalle cooperative che gestiscono le strutture la richiesta di pagare un contributo per il servizio di trasporto. leggi tutto (Oggi Treviso) - Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Niente marciapedi per i disabili della capitale

Niente marciapedi per i disabili della capitale (La Repubblica - 27 luglio 2012)

Piscina Argelati: individuato l'"accompagnatore" meccanico

È il primo in Italia, sarà installato in tutti gli impianti milanesi. Bisconti (assessore comunale Sport): "Un gesto di... (Milano Today - 27 luglio 2012)

Troppo cloro in piscina danneggia la pelle

ROMA – Un tuffo in piscina potrebbe mettere a repentaglio la salute della pelle. Sotto accusa sono i livelli troppo alti di cloro utilizzato per [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 26 luglio 2012)

La piscina lascia a secco tutte le strutture di Villa Dante

Pare che gli operatori della Waterpolo azionino i comandi dell'impianto, facendo confluire l'acqua soltanto nella piscina. “Ancora disservizi e paradossi a villa Dante: da quando è stata riaperta la piscina manca l’acqua nel resto della villa e il centro sociale per anziani viene spesso chiuso!” Lo denuncia... (Infomessina - 26 luglio 2012)

Consulte disabili, Belviso: "Governo ripristini i fondi"

"Roma Capitale è disposta a documentare nuovamente al ministro Fornero quanto già è stato fatto dall'amministrazione" (Roma Today - 25 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....