Toni Bertorelli, morto l'attore "cardinale" e "mafioso" di fiction e cinema

ROMA – È morto Toni Bertorelli. L'attore, celebre per i suoi ruoli da caratterista al cinema e in tv, aveva 67 anni. Era stato ricoverato all'inizio di maggio. Bertorelli esordisce come attore teatrale nel 1969, collabora spesso con Carlo Cecchi e ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

QR Code ... Per Sorrentino aveva vestito i panni del cardinal Caltanissetta in The Young Pope. (Lettera43)

L'ultima volta che lo abbiamo visto in tv è stato nella serie del Premio Oscar Paolo Sorrentino, The Young Pope, nella quale interpretava il Cardinale Caltanissetta. Lutto nel mondo delle fiction: è morto Toni Bertorelli, aveva 67 anni. (ReggioNotizie)

Si è spento a 67 anni l'attore, regista e scrittore italiano Toni Bertorelli lasciando un vuoto indelebile nel mondo del cinema che rimarrà sempre grato a questo grande artista. (Fidelity News)

Bertorelli era originario di Barge, nel cuneese, dove era nato il 18 marzo del 1948. Toni Bertorelli si è spento all'età di 67 anni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lunga e prolifica la sua carriera sul palcoscenico, con un premio UBU conquistato nella stagione 1997-1998 come miglior ... Caratterista di cinema e tv, Bertorelli era malato da tempo. (CiociariaReport24)

Nato il 18 ... Si è spento nella giornata di oggi l'attore Toni Bertorelli, di 67 anni: molto noto per i suoi tantissimi ruoli da caratterista, sia al cinema che in tv, l'uomo era ricoverato da maggio. (Leonardo.it)