Ledesma saluta, ma ci sono altri giocatori in bilico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioPress.it SPORT

Dal 30 giugno non sono più calciatori della Lazio, il loro contratto è ufficialmente scaduto. Cristian Ledesma e Stefano Mauri vivono due situazioni simili, ma paradossalmente differenti. Il mercato e i rinnovi che non arrivano, nessun colpo di scena ... (LazioPress.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauri sì, Mauri no: tiene banco in casa Lazio il silenzio legato al rinnovo di Stefano Mauri, capitano e protagonista della prima Lazio di Stefano Pioli: l'esperto centrocampista italiano è in scadenza di contratto, e l'avvocato Melandri ne ha parlato ... (Calciomercatonews.com)

Una passeggiata attraverso i territori più belli, i borghi antichi e i piccoli paesi del Lazio e dell'Abruzzo: partita il 27 giugno da Roma, la Lunga marcia..... (La Repubblica)

Le parti hanno deciso di prendere strade diverse, e poco fa la società biancoceleste ha salutato il centrocampista attraverso una lunga nota pubblicata sui canali ufficiali. Ripercorse tutte le ... (Calcio News 24)

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi ci tiene a salutare calorosamente il suo ex compagno di squadra Ledesma, che lo ha fatto crescere sotto la sua ala protettiva. (GOAL )

Stefano Mauri non ha ancora rinnovato, Ledesma, Radu e Lulic in partenza: la Lazio cerca ora un nuovo capitano. (GOAL )

Finisce così, dopo 318 partite, dopo 26.313 minuti trascorsi insieme, l'amore tra Cristian Daniel Ledesma e la sua Lazio, quella da 9 anni nel cuore del centrocampista. (Mai Dire Calcio)