Pakistan. Assassinata a colpi di pistola un'attivista per i diritti umani

Il Punto ntc ESTERI

PAKISTAN, KARACHI – Un'attivista pachistana per i diritti umani, Sabeen Mahmud, è stata uccisa a colpi di pistola a Karachi poche ore dopo aver tenuto un seminario sulla politica nella provincia del Baluchistan. Secondo quanto riferisce la polizia, uomini ... (Il Punto ntc)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta, in Pakistan, l'intolleranza colpisce uno spirito libero e generoso. (Ultima Edizione.Eu)

sameed -Redazione- E' stata freddata mentre si trovava nella propria auto, all'uscita da un ristorante con la madre. (Articolotre)

L'ufficiale di polizia Zafar Iqbal ha dichiarato che l'attivista per i diritti umani è stata attaccata da un ... L'attivista pakistana Sabeen Mehmud è stata uccisa nella notte di venerdì in un attacco da parte di ignoti, nella città di Karachi nel sud del Paese. (Arabpress)

(ANSA) - KARACHI, 25 APR - Un'attivista pachistana per i diritti umani, Sabeen Mahmud, è stata uccisa a colpi di pistola a Karachi, nel Pakistan, poche ore dopo aver tenuto un seminario sulla politica nella provincia del Baluchistan. (Il Messaggero)

PAKISTAN, KARACHI – Un'attivista pachistana per i diritti umani, Sabeen Mahmud, è stata uccisa a colpi di pistola a Karachi poche ore dopo aver tenuto un seminario sulla politica nella provincia del Baluchistan. (Il Punto ntc)

E poi aveva ospitato letture di poesia, proiezioni di film, dibattiti su questioni critiche di tutti i tipi: tutto questo in quanto ... (Corriere della Sera)