La polemica sulle Ong si inasprisce. E' scontro tra Orlando e Alfano

l'Unità.tv INTERNO

“Sorpreso è dire poco. Quando ho ascoltato quelle dichiarazioni sulle Ong sono davvero rimasto senza parole. Si vede che anche Alfano, sotto sotto, vuole iscriversi alla competizione tra chi riesce ad allearsi con Di Maio e col M5s”. Così, in un ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Non quando sono in corso”. Farlo “prima che si facciano indagini, è un po' fuori dall'ordinamento” per un magistrato. (Dire)

E' scontro all'interno del governo sul caso del procuratore di Catania Zuccaro e le Ong che soccorrono i migranti. (TG La7)

Continua la polemica sui rapporti tra organizzazioni e scafisti. la portavoce di Frontex: Smantellare il business. (LaPresse)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

Sulla stessa linea il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Netto il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do ... (AlgheroNewsGroup)

“Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. Il pm ha fatto una valutazione di carattere politico come tutti i cittadini è titolato a farlo, Alfano la condivide. (La Voce Sociale)