Equitalia chiede 86 mila euro. Il giudice: ne avrete solo 11mila

La Stampa INTERNO

Si può fare, può succedere. Una cartella di Equitalia da 86 mila euro è stata ridotta a 11 mila da un giudice per il semplice motivo che il debitore non era in grado di pagare di più. La decisione del Tribunale di Busto Arsizio (provincia di Varese) è la prima in Italia che applica la legge sul sovraindebitamento del 2012, quella che ha introdotto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: I familiari di Giuseppe Antony Giuffrida: " Non c'è giustizia, l'hanno ammazzato due volte"Il Gup Marina Rizza ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione, derubricando l'accusa da omicidio volontario a eccesso di legittima difesa, il vigilantes Graziano Longo Minnolo, di 35 anni, accusato di... (Nuovo Sud)

Commenti. Tweet. (Il Fatto Quotidiano)

I Carabinieri, allertati dai parenti che hanno letto il post, hanno fatto irruzione in casa sua salvandole la vita. (Il quotidiano Italiano)

La condanna di Parolisi, secondo la Cassazione, va rivista al ribasso eliminando l'aggravante della crudeltà dalle accuse. (Fidelity News)

La Corte di Cassazione ha confermato la colpevolezza di Salvatore Parolisi per l'omicidio della moglie Melania Rea, ma ha stabilito che la condanna a 30 anni deve essere rivista al ribasso perché ha cancellato l'aggravante della crudeltà. (Leonardo.it)

Protagonista la cover band "Shape" (Varese Report)