Vittoria, omicidio imprenditore agricolo L'assassino avrebbe confessato il delitto

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – A uccidere Giuseppe Dezio sarebbe stato Gaetano Pepi. L'uomo, insieme ai due figli, avrebbe agito al culmine di una lite nata in seguito alla chiusura di una strada di campagna, tramite la quale le due famiglie accedevano ai campi. Il ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: L'uomo che aveva 37 anni, viveva con i genitori ad Alì TermeNel tardo pomeriggio di ieri è stato trovato nella sua abitazione a Nizza di Sicilia, in provincia di Messina, il cadavere Giovanni Cicciò 37 anni. (Nuovo Sud)

i rosa-croce tolgono il velo (ParmaToday)

Sommario: Il natante è francese. Pare che nel corso della notte una barca battente bandiera... (Nuovo Sud)

I militari della Stazione Carabinieri di Ragusa Principale sono dovuti intervenire in centro città presso una privata abitazione ove è stato rinvenuto un cadavere. (RagusaTG)

I Carabinieri della Stazione di Marina di Ragusa sono intervenuti presso il porto turistico ove era attraccata una barca a vela di origine sconosciuta. (RagusaTG)

Secondo i carabinieri si sarebbero suicidati convogliando all’interno dell’abitacolo il gas di scarico della vettura. Mantovano, erano entrambi quarantenni, abitavano a Guastalla (Reggio Emilia) ed erano conviventi. (La Stampa)