L’Ufficio nazionale antirazzismo: “Le parole di Tavecchio sono gravi” Albertini: “Lo votano per la carica”

La Stampa SPORT

«Le parole pronunciate da Carlo Tavecchio sono sicuramente gravi, sia per il loro contenuto, sia perché pronunciate in un’assemblea pubblica»: così Marco De Giorgi, direttore dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio (Unar), commenta il caso Tavecchio. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

RNews, VoxPop: Tavecchio, l'indice delle banane e il mistero Optì Pobà (La Repubblica)

Ulivieri: "Tavecchio inadeguato, peggio di lui i suoi soccorritori'' (La Repubblica)

Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, ha puntualizzato ai microfoni di Sky Sport la propria opinione su Carlo Tavecchio: "Come detto, Tavecchio è inadeguato perché ha un occhio solo come me. (Tutto Mercato Web)

"Aderisco anch’io a questa petizione promossa da Khalid Chaouki Crediamo che la frase pronunciata dal candidato alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) Carlo Tavecchio: “Qui fanno i titolari quelli che prima mangiavano le banane”, sia una frase razzista e di una gravità... (Prima Pagina News )

Sembrava certo della poltrona di presidente della Lega Carlo Tavecchio, appoggiato da gran parte del mondo del calcio, che vedeva in lui il candidato ideale per riportare l'Italia ai vertici. (Cagliari News 24)

Il Pd: "Faccia passo indietro". IL VIDEO DEL NUOVO ... (Quotidiano.net)