Juve cinica e sorniona espugna il Ferraris

The Blasting News SPORT

La Juve passa a Genova contro un Genoa minaccioso e mai arrendevole. Buffon prima e Pirlo dopo, risolvono con due magie. Genoa 0 Juventus 1 stadio Luigi Ferraris. In uno stadio gremito per il match con la capolista del campionato si gioca una bella ... (The Blasting News)

Su altri giornali

pasquetta al castello di scipione dei marchesi pallavicino: grande avventura per i bambini con “alla ricerca delle uova magiche” (ParmaToday)

Il tecnico del Genoa commenta il ko contro la Juve: «Abbiamo giocato molto bene per novanta minuti e forse meritavamo anche di vincere. Gian Piero Gasperini analizza ... (Corriere dello Sport.it)

Capitano della Juve e decisivo oggi in campo con la parata sul rigore tirato da Calaiò, Gianluigi Buffon si presenta con una certa soddisfazione alle telecamere de La Domenica Sportiva per commentare la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Genoa: ... (Tutto Mercato Web)

Alle volte ne esci soddisfatto, altre deluso”. Gian Piero Gasperini si presenta così alla conferenza stampa dopo la fatale sconfitta contro la Juventus di Antonio Conte. (Pianetagenoa1893.net)

Manca l'infortunato Helton, ma tornano a disposizione Kelvin e Josué. (GOAL )

I bianconeri hanno voglia, intensità e sono insaziabili. Roberto Bettega, ex calciatore e dirigente della Juventus, ha c0sì parlato, a Radio Onda Libera, della straordinaria stagione dei bianconeri: “La Juve può fare il record di punti e a Firenze può andare avanti in Europa League. (JuveNews24)