Borse europee avviano la settimana in rosso. Londra chiusa per festività

Mondo TiVu ECONOMIA

Lo Stoxx Europe 600, l'indice di riferimento dell'area perde lo 0,1% e gli scambi si registrano sotto la media. Londra, oggi, resta chiusa per festività. L'operazione, annunciata il 28 luglio di un anno fa, rappresenta l'ultimo tassello dell ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

In leggero calo Londra dove l'indice Ftse 100 segna un -0 ... Le Borse europee hanno aperto in rialzo, dopo le perdite di ieri e in scia ai gudagni di Wall Street. (Finanzaonline.com)

L'indice Cac 40 di Parigi cede lo 0,46% a 4.421,46 punti: in controtendenza i titolo Alstom che guadagna oltre il 4% sulla scia della commessa da 2 miliardi di dollari ottenuta negli ... (CiociariaReport24)

L'operazione, annunciata il 28 luglio di un anno fa, rappresenta l'ultimo tassello dell'acquisizione da parte del colosso tedesco che porterà al delisting di ... (Mondo TiVu)

Londra, tornata in attività dopo la festività di ieri, cede lo 0,1% a 6.832 punti. Positive invece Parigi (+0,35% a 4.439 punti) e Francoforte (+0,42% a 10.588 punti ... (L'Arena)

Londra non è operativa per festività. L'Euro / Dollaro USA mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1,119. (Rosa Rossa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 ago - Le Borse europee continuano a navigare a vista: in una seduta orfana di Londra, chiusa per festivita', e quindi con volumi ridotti, i listini sono stati penalizzati dalle prese di beneficio dopo i ... (Borsa Italiana)