Pallone d'Oro Sudamerica: Sanchez batte Tevez

La Stampa SPORT

L'attaccante del River Plate è il primo uruguaiano a ricevere il riconoscimento da 20 anni a questa parte. «Carlitos» era il grande favorito. REUTERS. Carlos Sanchez, 31 anni, attaccante del River Plate durante una sessione di allenamento. Guarda anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le piste che sta seguendo il Napoli per rinforzare la squadra nella sessione di calciomercato invernale che si aprirà ufficialmente domani, ne è spuntata una tutta sudamericana: risponde al nome di Eder Alvarez Balanta. (Vesuviolive.it)

(LaPresse) - L'uruguaiano Carlos Sanchez ha vinto il Pallone d'Oro di miglior giocatore del Sud America, premio assegnato come da tradizione dal quotidiano El Pais di Montevideo. Il 31enne centrocampista ex del River ... (LaPresse)

Decisivo nelle vittorie di Copa ... Il premio, assegnato dal quotidiano El Pais, è finito nelle mani di Carlos Sanchez, centrocampista uruguaiano, protagonista assoluto della stagione del River Plate. (Calciomercato.com)

Il 31enne centrocampista ex del River Plate, ora al Monterrey. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. (Romagna Noi)

A Sanchez Pallone d'Oro del Sudamerica. (Rai Sport)

PALLONE D'ORO SUDAMERICA 2015 – Carlos Sanchez, campione del Sudamerica e vice campione del mondo con il River Plate si è aggiudicato il Pallone d'Oro Sudamericano 2015. (Stop and Goal)