Follia in periferia milanese Uccide un uomo e ne ferisce due

L'Unità INTERNO

Un italiano ha ucciso un uomo e ne ha feriti altre due a coltellate nell'hinterland milanese , tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. In apparenza senza ragione. O per un attacco di follia. L'aggressore è stato fermato dalla polizia grazie alle telecamere. (L'Unità)

Su altre fonti

L’aggressione è avvenuta in un laboratorio dove i due lavorano. L’aggressore è il cognato, cinese di 30 anni, fermato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. (La Prima Pagina)

Era da poco uscito da una relazione, o almeno così diceva, Davide Frigatti, il 34enne che martedì pomeriggio ha aggredito tre uomini con un coltello a Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, uccidendo il titolare di un autolavaggio e ferendo gravemente un ... (Corriere della Sera)

«Mi piacciono gli artisti come Van Gogh, un maledetto pazzo morto disperato a soli 37 anni» scriveva su Facebook tre mesi fa Davide Frigatti, ragazzo di 33 anni che, ieri, è diventato un omicida. (Corriere della Sera)

- Nel corso dell'interrogatorio, che e' durato fino a notte inoltrata, Davide Frigatti ha alternato momenti di lucidita' a momenti di confusione, ma non ha saputo fornire una spiegazione l'omicidio e le aggressioni di cui e' accusato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 18 giu. - E' un racconto di follia e confusione quello che Davide Frigatti ha fatto agli inquirenti nel corso dell'interrogatorio sulla sua 'passeggiata di sangue' a Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tweet. Il suo ultimo post su ... (TicinOnline.ch)