Caos talco: Johnson & Johnson condannata. Ma gli esperti non credono a una correlazione

Il quotidiano Italiano SALUTE

Continua a far discutere la sentenza emessa da un tribunale del Missouri, che nella giornata di ieri ha condannato la multinazionale Johnson & Johnson, ordinandole di pagare 72 milioni di dollari, fra risarcimenti e danni extra, alla famiglia di Jackie Fox, morta di tumore alle ovaie, si presume, a causa del... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha ... (Rai News)

La donna ha usato per cinquant'anni il borotalco del gruppo e i familiari sostengono che si sia ammalata di conseguenza. Un tribunale americano ha condannato la Johnson & Johnson a risarcire la famiglia di una donna morta ... (Stadio24.com)

Louis, nel Missouri, sembra di sì: l'azienda leader del settore farmaceutico Johnson&Johnson è stata condannata al pagamento di un risarcimento pari a 72 milioni di dollari (più di 65 milioni di euro) per aver "provocato" il ... (Stadio24.com)

Talco Il talco può causare il cancro? Il rapporto tra l'utilizzo della polvere di talco e il cancro ovarico non è ad oggi stato scientificamente provato, ma a riportare la domanda d'attualità è un tribunale americano che ha ordinato alla multinazionale ... (Giornale.it)

SALUTE – “Non vi è nessuna evidenza scientifica per asserire con certezza che l’utilizzo del talco provoca il cancro alle ovaie”. (Oggi Scienza)

Tre anni fa, i medici le ... landscape-1456263648-gettyimages-51872340. (SoloGossip.it)