Accuse prescritte in Svezia, Assange presto libero

La Stampa ECONOMIA

Julian Asange potrebbe presto essere libero, con ogni probabilità già la prossima settimana, di lasciare l’ambasciata dell’Ecuador a Londra. Il fondatore di Wikileaks si trova nell’edificio diplomatico dal giugno del 2012: lì ha trovato asilo per non farsi estradare in Svezia dove è ricercato con l’accusa di abusi sessuali su due donne. La procura ... (La Stampa)

Su altri media

Archiviata per prescrizione, in Svezia, l'accusa di molestie sessuali nei confronti di Julian Assange. (euronews)

STOCCOLMA (askanews) - Il fondatore di WikiLeaks Julian Assange non dovrà più rispondere dell'accusa di aggressione sessuale, perchè caduta in prescrizione. Lo ha annunciato oggi la Procura svedese in un comunicato. (DiariodelWeb.it)

Lo hanno annunciato i magistrati, sottolineando che proseguiranno invece le indagini ... (AGI) - Stoccolma, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I giudici svedesi hanno dichiarato che tre dei quattro capi d'accusa formulati contro Julian Assange, fondatore del sito Wikileaks, sono caduti in prescrizione. (Internazionale)

(ANSA) - LONDRA, 13 AGO - Il Foreign Office di Londra protesta con l'Ecuador attraverso l'ambasciatore a Quito per la gestione del caso del fondatore di Wikileaks, Julian Assange dopo l'archiviazione in Svezia di tre accuse per molestie sessuali: "L ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo rende noto un comunicato stampa svedese. STOCCOLMA, 13 AGOSTO 2015 – Archiviate le accuse per molestie sessuali che pesavano, da ormai cinque anni, su Julian Assange, fondatore di WikiLeaks. (InfoOggi)