Calciomercato Inter, l'agente di Banega: «Siviglia è casa sua»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Marcelo Simonian, agente del ventottene argentino dell'Inter Ever Banega, apre ad un ritorno del centrocampista al club andaluso:«Per Banega, nonostante l'approdo in Italia la scorsa estate, il Siviglia sarà sempre la sua casa. Lo dice non ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giammarco Menga, inviato di Premium Sport per seguire da vicino la trattativa per il ritorno di Éver Banega al Siviglia, spiega che il giocatore argentino avrebbe chiesto all'Inter di liberarlo gratis, dopo essere arrivato a parametro zero. (Inter-News)

MILANO - "Per Banega, nonostante l'approdo in Italia la scorsa estate, il Siviglia sarà sempre la sua casa. Lo dice non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. (Tuttosport)

L'agente di Banega, Marcelo Simonian, si trova a Milano e uno dei suoi obiettivi è quello di discutere il futuro del centrocampista con l'Inter e vedere se ci sono i margini per un ritorno al Siviglia. (fcinter1908)

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Per Banega, nonostante l'approdo in Italia la scorsa estate, il Siviglia sarà sempre la sua casa. Lo dice non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. (Il Giornale di Vicenza)

Nelle ore calde in cui Marcelo Simonian, agente di Ever Banega, sta trattando con l'Inter il ritorno del suo assistito al Siviglia, il presidente del Nervion, José Castro, tiene aperta la porta per la buona riuscita dell'eventuale affare: "Il direttore ... (TUTTO mercato WEB)

Non ne abbiamo parlato nei dettagli ma so quello che pensa". "Lì si trova bene ed è ben voluto dalla gente. (LaPresse)