Obama chiama Renzi: «Grazie per l'amicizia, Italia alleato vicino a Usa»

Corriere della Sera ESTERI

Il presidente americano ha espresso a Renzi l'importanza dell'Italia per gli Stati Uniti. Il premier dimissionario italiano ha ricevuto anche le telefonate di Hollande e Netanyahu. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Italia fra i “più stretti e forti alleati” degli Stati Uniti e “partner indispensabile”. “Il presidente ha sottolineato che l'Italia rimarrà per gli ... (SiciliaInformazioni.com)

06 dicembre 2016 22.16 Barack Obama ha chiamato Matteo Renzi ringraziandolo per "l'amicizia e la partnership strette" di cui i due leader hanno goduto nel periodo in cui Renzi è stato presidente del Consiglio. (Rai News)

Ultimo ... Secondo il NYT la first lady ha vestito Gucci al Kennedy Center Honors per solidarietà a Renzi che in quel momento si stava dimettendo. (Quotidiano.net)

Ciò dimostra che il modello Renzi ha vinto e che l'italia vuole questo modello. (PrimaPaginaReggio24)

Obama in un colloquio telefonico con il premier Matteo Renzi, con il quale ha discusso dell'esito del referendum costituzionale dello scorso quattro dicembre che lo ha portato ad annunciare le dimissioni. (Corriere Quotidiano)

Secondo il primo exit poll di Emg per La7 sul referendum il Sì è a quota 41-45%, il No a 55-59%. Per i primi 3 scrutini ... (LaProvinciaNotizie)