Juventus-Monaco e un Alex Del Piero principesco

SportCafè24.com SPORT

1 Aprile 1998. Il Delle Alpi di Torino è gremito in ogni ordine di posto. I tifosi attendono da mesi, speranzosi di centrare l'incredibile filotto di tre Finali di Champions consecutive e di vendicare quella persa l'anno precedente contro il Borussia Dortmund. (SportCafè24.com)

Su altri media

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

E meno male che il sorteggio era stato benevolo. Per questo, la vittoria della Juve sul Monaco vale molto, sia pure ottenuta su rigore ... (Calciomercato.com)

La Juventus di ieri sera manca di brillantezza e carisma, ma centra l'obiettivo: limitare i danni in vista di una gara di ritorno che si prospetta tutt'altro che facile. Brutta sì, ma efficace. (Overpress.it)

Ma ho guardato mia moglie in tribuna e ho preso fiducia". Si tratta del gol davanti alla porta con Subasic e a parlare è Vidal. (Intelligonews)

Parola di Andrea Pirlo, che ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sul momento della sua Juventus. (Il Messaggero)

Ecco le sue parole raccolte da TuttoJuve.com: "Sono deluso per il risultato ma molto fiero di come la squadra ha giocato e per l'atteggiamento che Jardim ha dato alla ... (TUTTO mercato WEB)