Jovetic avverte la Roma: “Ho già segnato e vinto all'Olimpico”

Viola News SPORT

L'ex attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic si è presentato insieme a mister Manuel Pellegrini in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita di stasera tra Roma e Manchester City: “Per me è una grande onore se Totti dice che sono il ... (Viola News)

Su altre testate

La sfida tra la Roma e il Manchester City, oltre ad essere decisiva per il passaggio del turno, sarà anche il primo confronto ufficiale da avversari per Stevan Jovetic e Adem Ljajic, compagni di squadra per tre anni alla Fiorentina e grandi amici anche fuori dal ... (TUTTO mercato WEB)

champions-league 01 La Roma di Rudi Garcia si appresta ad affrontare la gara fin qui più importante della stagione, quella contro il Manchester City di Pellegrini. (NapoliSoccer.net)

Neppure il privilegio del finger, per il Manchester City, atterrato a Fiumicino qualche minuto prima delle 19 e «costretto» a servirsi dei bus lungo la pista dell'aeroporto. (Insideroma)

Roma nun fà la stupida stasera. (Calciomercato.com)

Adem è un amico, è uno dei migliori in Italia» ... Ma Francesco non l'ho superato: comunque se lui dice che sono il suo erede significa che sono sulla strada giusta. (ForzaRoma.info)

In Italia, Jovetic ha lasciato rimpianti ed estimatori. La Juve ha sperato di portarlo a Torino, Inter e Roma lo seguono con la speranza di poterlo prendere in prestito. (ForzaRoma.info)