Lignano, coniugi torturati e massacrati: rapina o vendetta?

Mattino Padova INTERNO

Qualcosa «non torna» nell'ipotesi della rapina finita in tragedia: perché non consegnare i soldi ai malviventi? e perché così tanta ferocia? Si pensa a un movente di tipo emotivo-personale LIGNANO. Si tinge di giallo il duplice omicidio di Lignano ... (Mattino Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'anno si celebrerà il gemellaggio con la città di Fermo Dal 30 Agosto all'8 Settembre 2012 a Cerreto Guidi. (MET - News)

Eppure Paolo dei casalinghi era un Burgato, ... (Corriere della Sera)

Continuano "a tutto campo" le ricerche sull'assassino, e sul momente, dell'atroce delitto avvenuto a Lignano Sabbiadoro, dove una coppia di coniugi è stata torturata e sgozzata senza un apparente motivo. (Mainfatti.it)

Le celebrazioni sabato 25 agosto (Met News - Provincia Firenze)

Due malviventi in moto, volto coperto dal casco, hanno puntato una pistola contro Attilio Bobbetto, contitolare del distributore di carburante in viale della Repubblica a Treviso. CASIER – I Carabinieri stanno indagando sulla rapina di ieri sera alle 19.30 in via Maffioli a Dosson di Casier. (Oggi Treviso)

Una scena "sconvolgente ed efferata, mai vista". Il giorno dopo il delitto dei due anziani coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, il procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, parla ancora del massacro. (politicamentecorretto.com)