Caos metrò, la procura indaga

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Interruzione di pubblico servizio: è l'ipotesi di reato per la quale la procura di Roma aprirà un'inchiesta sul caos dei trasporti nella capitale venerdì 17 aprile, in particolare alla stazione metro Anagnina. Il pool per i reati contro la pubblica ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Stanno per arrivare i primi provvedimenti in seguito al caos generato dallo sciopero dei trasporti a Roma di venerdì 17 aprile. (Palermomania.it)

(ANSA) – ROMA, 22 APR – “Sono nove, a vario titolo, iresponsabili del venerdì nero della metro a Roma: rischianoprovvedimenti fino al licenziamento”. (euronews)

Lo ha detto nel corso di una conferenza stampa l'assessore ai trasporti del Campidoglio, Guido Improta, parlando dei ... (Il Messaggero)

I nove a rischio sono un responsabile della metro A, quattro dipendenti della Direzione centrale traffico, un coordinatore ... (Blitz quotidiano)

Lo ha annunciato ... (Roma Capitale News)

Giallo sull'audio della scatola nera: è stato cancellato. Sciopero metro Roma, individuati nove responsabili -Le persone coinvolte rischiano il licenziamento. (Brindisi Seventh)