Brexit, e se Londra alla fine non se ne va?

Wall Street Italia ESTERI

LONDRA (WSI) – Cinque mesi sono passati dal voto choc sulla Brexit ma il processo di uscita del Regno Unito dall'Ue sembra essere ancora in alto mare. Il premier Theresa May sostiene che farà scattare l'articolo 50 a marzo 2017 e che il suo governo ha ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sua prima uscita pubblica il capo negoziatore della Ue ... (Rai News)

Al centro del colloquio ... Lo ha detto l'ambasciatore britannico a Roma, Jill Morris, nel forum che si è tenuto nella redazione dell'Ansa. (Il Secolo d'Italia)

A dirlo Unione Europea e Regno Unito. Mentre da più parti si invoca un rapido avvio dei negoziati per Leggi tutto L'articolo Brexit, negoziati conclusi entro ottobre 2018 sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

L'esecutivo ha ... (Gazzetta di Parma)

ROMA – Michel Barnier, capo negoziatore per la Brexit, ha detto stamani a Bruxelles in conferenza stampa che un primo accordo con Londra sarà concluso a ottobre 2018. (Dire)

«I negoziati per la Brexit dureranno meno di due anni», sono le prime parole di Michel Barnier, capo negoziatore per la Commissione Ue nella sua prima uscita pubblica. «Se Theresa May notificherà l'articolo 50 a ... (Il Secolo d'Italia)