Donna tenta suicidio nell'autoparco dell'ospedale Cardarelli: è salva

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Ritrovata con la gola tagliata e un coltello nel petto. Il gesto sarebbe da collegare amalattie epatiche che la donna dice di aver trasmesso alla nipote. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

È in condizioni disperate la 60enne che, davanti all'ospedale Cardarelli di Napoli, ha tentato il suicidio davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti. Dopo essere stata operata è in gravissime condizioni. (Palermomania.it)

Una sessantenne ha tentato il suicidio tagliandosi la gola e pugnalandosi al petto nel piazzale dei mezzi di soccorso, davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti che venivano trasportati nel ... (il Giornale)

All’ospedale Cardarelli, donna sessantenne si taglia la giugulare con un coltello e si ferisce al petto Napoli, 17 aprile – Lotta tra la vita e la morte la donna, una sessantenne di Bacoli, che ha tentato di togliersi la vita nel piazzale dei mezzi di soccorso per il trasporto dei pazienti all’interno del... (NapoliTime)

Dopo essere stata operata è in gravissime condizioni. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

La donna, che non…Continua a leggere → L’aggressore, una volta in ospedale, ha ammesso tutto. (La Prima Pagina)

Ha tentato di togliersi la vita prima tagliandosi la gola con un coltello da cucina e poi, ... Il tentato suicidio, dopo aver ritirato un referto, nel parcheggio delle ambulanze. (Today)