Dalla Roma-Lido alla Chiasso-Rho, le linee da incubo per i pendolari italiani

RomaToday INTERNO

A Napoli rimane gravissima la situazione che continua a vivere la Circumvesuviana, una delle ferrovie più colpite dai tagli degli ultimi anni, con treni fatiscenti, vagoni stracolmi perché insufficienti per una delle linee pendolari più frequentate ... (RomaToday)

Su altri giornali

Ad utilizzare i treni, quotidianamente, sono 3 milioni di italiani che, per studio o per lavoro, affrontano una vera e propria odissea, come dimostra il report "Pendolaria" di Legambiente. (RomaToday)

Valentina Matteo 17 dicembre 2015 ... Critica la situazione del Piemonte, dove tra il 2010 e il 2015 i servizi sono stati tagliati dell'8,4%, a fronte di un aumento delle tariffe del 47,3%. (RomaToday)

Pubblicata il: 17/12/2015 11:20. Dalla Roma-Lido alla Chiasso-Rho, dalla Messina-Catania-Siracusa alla Genova-Acqui Terme: ecco le linee da incubo per i pendolari italiani. (RomaToday)

Treni vecchi, lenti, su linee che vedono troppo spesso tagli e accumulano ritardi. (SavonaNews.it)

In 5 anni, dal 2010 al 2015, ... (RomaToday)

"Inizia oggi Pendolaria 2015, la campagna nazionale di Legambiente che monitora lo stato e la qualità dei trasporti su ferro per i milioni di pendolari italiani, si comincia dalla classifica delle peggiori tratte". (RomaToday)