La 12a tappa va al colombiano Gaviria, Tom Dumoulin sempre primo in classifica

La Stampa SPORT

Volata doveva essere e volata è stata nella 12a tappa da Forlì a Reggio Emilia, con un inedito e lungo passaggio dei corridori in autostrada, lungo un tratto della A1 da Barberino di Mugello a Rioveggio. Alla fine ha vinto il colombiano e grande ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non cambia invece la maglia rosa che resta ... Su questo traguardo volevo ripagarli, ma Gaviria in questo Giro è il più forte velocista. (AlgheroNewsGroup)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Fernando Gaviria cala il poker! Fenomenale il ... (Sport Mediaset)

L'arrivo vincente del colombiano Gaviria, maglia ciclamino sul traguardo di Tortona, nella tredicesima tappa del Giro d'Italia che arrivava nella terra di Fausto Coppi (E' il quarto successo consecutivo per il velocista festeggiato anche dal ... (La Stampa)

Tanta gente a ridosso di ... Tortona ha risposto con grande entusiasmo, con un tributo di folla e di colori, all'evento sportivo. (La Stampa)

La quindicesima tappa del Giro d'Italia 2017 per i big non ha lasciato il segno ma ha comunque dato alcuni piccoli segnali in vista della tanto agognata ultima settimana, finalmente alle porte con Mortirolo e doppio ... (OA Sport)

E' il primo colombiano a raccogliere quatto vittorie al Giro, fatto mai accaduto prima. Al secondo posto ... (Tempo Stretto)