La Lega investe off shore e agita la base Dieci milioni finiti in ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Dopo la bancarotta del Credieuronord, la "banca padana" che qualche anno fa ha messo su lastrico parecchi ingenui militanti leghisti, un nuovo caso scuote la base del Carroccio. Cosa è successo? In un pezzo apparso oggi su Repubblica si racconta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

"Certo che la Tanzania fa titolo, ma il problema è un altro". Perché sia ben chiaro, dopo la presa di posizione di Umberto Bossi, come al solito la contestazione è al ... (Libero News)

E' rissa nel partito dopo lo scandalo dei soldi del Carroccio in Tanzania. È successo alla segreteria politica di ieri, dove Roberto Maroni ha annunciato a Umberto ... (LiberoQuotidiano.it)

Roberto Maroni dribbla così le domande dei giornalisti che lo attendono all'uscita della sede di via Bellerio. (Il Tempo)

È notizia di questi giorni, infatti, che il tesoriere ... Dal «paradiso di Bossi» in Croazia ai nuovi investimenti in Tanzania, passando per quelli nell'isola di Cipro. (Lettera43)

Il colore dei soldi è molto più importante del colore della pelle. (Nuova Società)

"L’Italia dovrebbe ergersi a capofila dei paesi mediterranei per una moratoria contro le trivellazioni off shore" (AmbienteAmbienti)