Nebraska recensione del film di Alexander Payne

Nebraska poster Il burbero e taciturno Woody Grant, vecchietto alcolizzato e prossimo alla demenza senile, dopo aver ricevuto una lettera che lo informa della vincita di un milione di dollari, decide di lasciare la cittadina di Billings nel Montana e recarsi a ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri media

Il film, che ... È 'Nebraska', pellicola di Alexander Payne, in uscita nelle sale italiane giovedì, e domani, in anteprima, all'Auditorium del Maxxi. (Adnkronos/IGN)

Payne, come sempre, si limita all'essenziale, senza trovare mai l'affondo, la scena decisiva. E non finiremo mai di benedire dio, per aver ritrovato ... (Sentieri Selvaggi)

Arriverà domani, 16 gennaio 2014, in tutte le sale italiane, distribuito dalla Lucky Red il nuovo film del regista Alexander Payne, già conosciuto per Paradiso Amaro con George Clooney, Nebraska. (Ultime Notizie Flash)

Faccio una necessaria premessa. Ma devo dirlo. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Woody Grant ... Ogni giorno milioni di messaggi “misteriosi”, in cui si comunica all'utente di turno di aver ereditato cifre spropositate, si insidiano nei pc e nelle classiche cassette di tutto il mondo. (Cinque Quotidiano)

Appuntamento Mercoledì 15 gennaio 2013 ore 21.00Auditorium del MAXXI. Mercoledì 15 gennaio, Fondazione Cinema per Roma e MAXXI – Museo nazionale delle (Momento-sera)