Ticket: Cgil, no a ipotesi di riforma del governo

rassegna.it SALUTE

No della Cgil alle intenzioni del ministro della Salute, Renato Balduzzi, su ticket e sistema di franchigia per tutti. “Una fuga in avanti che azzera la discussione su come rendere più equo l'attuale sistema di compartecipazione alla spesa sanitaria a ... (rassegna.it)

Su altre fonti

Molti i temi trattati ma spicca il sostanziale via libera all' ipotesi di rimodulazione dei ticket proposta dall'Agenas. Il ministro della Salute è intervenuto alla popolare trasmissione di Radio Rai. (Quotidiano Sanità)

Renato Balduzzi torna a parlare di tassa sul cibo spazzatura. (GreenStyle)

Arriva un'ulteriore conferma della sua probabile introduzione dalle recenti dichiarazioni rilasciate dal Ministro della Salute Renato Balduzzi, ... (greenMe.it)

Il ministro pensa che sarebbe un monito per uno stile di vita più sano. Potrebbe portare nelle casse dello Stato 250 milioni l'anno. (Globalist.it)

Roma, 12 mag. (Adnkronos Salute) - E' un'ipotesi che gia' da tempo era nota, perche' appartiene alla trattativa con le regioni per il prossimo patto sulla salute. (Il Tempo)

Dopo la tassa sul cibo spazzatura, arriva la tassa sulle bevande gassate, ma il prelievo sarebbe minimo, di 3 centesimi. (Donna10)