Stellantis risolve i contratti con tutti i dealer in Europa - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

“Questo ambiente, insieme all’imminente BER (regolamento di esenzione per categoria dell’UE) previsto nel 2023, porterà a modifiche agli attuali contratti e standard di distribuzione”.

Questa mattina, Stellantis ha ribadito la sua affermazione che il 98% dei modelli Stellantis sarà elettrificato e il 100% elettrificato in Europa entro il 2030

Una dichiarazione rilasciata dall’OEM afferma: “In questo contesto, gli accordi di vendita e distribuzione di servizi di tutti i marchi Stellantis verranno risolti con un preavviso di due anni. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altre fonti

A poche ore dall’annuncio della collaborazione del gruppo Stellantis e Hon Hai Precision Industry (Foxconn), si registrano altre prestazioni del titolo alla Borsa di Taiwan. Si ricorda che Foxconn da tempo è uno storico alleato di Apple, e questa joint venture potrebbe portare benefici per le due aziende sul mercato anche in tempi brevi. (Consumatore.com)

Mentre per Stellantis è l’occasione per entrare nel mercato della vendita di servizi tramite applicazioni, per le automobili. Per il presidente di Foxconn Young Liu, riporta Il Sole 24 ore ,“i veicoli del futuro saranno sempre più guidati e caratterizzati dal software” (Wired Italia)

Mobile Drive, questo il nome della collaborazione tra Stellantis e Foxconn per lo sviluppo di Digital Cockpits (plance digitali) e servizi connessi personalizzati. Foxconn e Stellantis sono già stati partner in precedenza nello sviluppo del progetto Airflow Vision concept, presentato al CES, il più importante evento tecnologico mondiale (QN Motori)

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Come sottolineato in un comunicato, Mobile Drive unirà l’esperienza di Stellantis nella progettazione dei veicoli e le sue competenze ingegneristiche con la capacità di Foxconn di sviluppare a livello globale software e hardware per smartphone e elettronica destinata al consumatore finale. (Sputnik Italia)

Si prevede che gli acquisti genereranno il 35% delle sinergie annuali da 5 miliardi di euro per Stellantis. Martin ha avuto una carriera di 25 anni con PSA, dove ha ricoperto diversi ruoli esecutivi nella produzione e nella qualità L’organizzazione acquisti comprende 120 dirigenti che riferiscono alla responsabile acquisti globale Michelle Wen. (ClubAlfa.it)