Sanità, la promessa della Lorenzin: Basta liste d'attesa. Aboliremo gli esami inutili con il ddl

LaPresse SALUTE

Roma, 25 set. (LaPresse) - "A tutti i cittadini, senza distinzione, sarà possibile accedere ai servizi sanitari. Nel medio periodo, meglio di ora riducendo liste d'attesa e migliorando l'offerta. Non prescrivere indagini inappropriate significa ... (LaPresse)

Su altre testate

I medici non accettano che sia la politica a decidere cosa è e cosa non è essenziale per la salute dei cittadini. Inserito su 24 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. (News Italiane)

E' questo il numero delle prestazioni sanitarie finite sotto stretta osservazione da parte del Ministero della Salute. IMPERIA - 208. (Primocanale)

ROMA. (La Citta di Salerno)

Ad annunciarlo è Costantino Troise, segretario dell'Anaao, il maggior sindacato dei medici ... (Tiscali)

Dall'estrazione e ricostruzione dei denti alla radiologia diagnostica comprendente risonanze e tomografie, dalle prestazioni di laboratorio come l'esame del colesterolo alla medicina nucleare e gli esami di genetica: sono 208 le prestazioni e gli esami ... (Mattino Padova)

PALERMO - Stretta sugli esami clinici e di diagnostica per immagine considerati “inutili” ed inappropriati. (La Sicilia)