Napoli, De Laurentiis è una furia: "il San Paolo è un cesso!"

CalcioWeb SPORT

Il Napoli si prepara per la gara di domani contro il Legia Varsavia, nel frattempo tiene banco la questione legata alla stadio San Paolo. A Radio Kiss Kiss il presidente De Laurentiis usa termini forti: “nove mesi fa ho illustrato a De Magistris i ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole dure quelle di Aurelio De Laurentiis, rivolte al sindaco Luigi De Magistris e a tutto ... (CalcioNapoli24)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - "È assurdo che il Consiglio comunale debba pronunciarsi sul San Paolo, che debba dire è troppo o è poco. (Tuttosport)

Dopo le dichiarazioni del primo cittadino partenopeo e la replica del numero uno ... (TelecapriSport)

Sono rimasto spaesato da queste parole. Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... 4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". (TelecapriSport)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)