Ferrari J50, una special edition su base 488

Ferrari J50 è una serie speciale prodotta in soli dieci esemplari, realizzata per celebrare i 50 anni del marchio del Cavallino in Giappone. Due posti con motore da 690 CV. Si tratta di una due posti con motore posteriore-centrale, estremamente ... (Panorama Auto)

Ne parlano anche altre fonti

Sin dall'annuncio della nascita del campionato nel 1992, sono state disputate oltre 1000 gare ed hanno partecipato oltre 1000 piloti nelle tre serie organizzate in tre distinti continenti. (DailyCatania)

Disegnata dal Centro Stile di Maranello, nasce sulla base della 488 Spider ed è alimentata da una nuova versione del V8 da 3.9 litri in grado di erogare una potenza di 690 CV (contro i 670 della versione standard): il motore che ha vinto l ... (CataniaTopNews)

Creata dal reparto Progetti Speciali, è stata disegnata dal Centro Stile a Maranello. (LaprovinciadelSulcis)

TOKYO - Non è dato sapere se arriverà una F70 per celebrare il settantesimo anniversario della fondazione della Ferrari. (Il Messaggero)

Resta identica, invece, la meccanica che ruota intorno al V8 ... (CittaCorriere)

Nel 2017 il campionato riservato ai piloti del Cavallino compie 25 anni. E Maranello, per festeggiare, svela negli States l'auto in gara l'anno prossimo. (Corriere della Sera)