G7 Ise Shima (Giappone): per i grandi le priorità sono crescita globale, migrazioni e terrorismo

Firenze Post ESTERI

ISE SHIMA – Due i temi principali affrontati dal G7 giapponese: migranti e terrorismo. Nel documento conclusivo del G7 che si è svolto a Ise Shima, in Giappone, i leader di Germania, Canada, Stati Uniti, Francia, Italia, Giappone e Regno Unito hanno ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti e sette i leader, Barack Obama, Angela Merkel, Francois Hollande, David Cameron, Matteo ... A dirlo i 7 grandi della terra riuniti per il summit del G7 in Giappone a Ise Shima. (Wall Street Italia)

Si è aperto stamane con una visita al santuario di Ise, tempio sacro dello scintoismo, il vertice g7 ospitato in quest'edizione proprio nel paese nipponico. (NewNotizie)

E adesso che ci accingiamo a prendere la presidenza dobbiamo fare uno sforzo unitario per rilanciare nostre proposte”. di Alessandro Sperandio 27 Maggio Mag 2016 1052 un'ora fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)

E, ancora, la crescita come questione prioritaria insieme ... (LaPresse)

Il contributo massimo è di 400 Euro. (Aosta Oggi)

Lo scrive in un tweet il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (AdnKronos) - "Migranti, crescita, sicurezza&cultura: un #g7 con l'Italia protagonista. (Metro)